News dal Mangiagalli Center

notizia
29/01 2019
Salute

Partecipa a MYNd&CO, per integrare Mindfulness, Yoga, Nutrizione clinica, Coaching e Osteopatia al tuo percorso di gravidanza.

— di Redazione

Partecipa a MYNd&CO, lo studio del Policlinico di Milano per integrare Mindfulness, YogaNutrizione clinicaCoaching e Osteopatia al tuo percorso di gravidanza.
Ci aiuterai a dimostrare l’efficacia di queste discipline sulla tua salute e su quella del tuo bambino.

Scopri come partecipare 


Un percorso di follow up durante la gravidanza accompagnato dalle principali discipline legate al benessere fisico e psichico della mamma, allo scopo di prevenire le principali complicanze della gravidanza e del parto, associate a cattivi stili di vita, e di espandere il potenziale di salute di mamma e bambino.

Un team di esperti prenderà in cura la donna nel senso più globale, sia nel periodo della gravidanza che nel post parto.
Prima con una diagnostica accurata sul profilo nutrizionale e sullo stato biomeccanico (osteo-scheletrico), per poi seguirla in un percorso che prevede educazione nutrizionale, yoga e il rafforzamento del senso di sé tramite tecniche di mindfulness e coaching. Il tutto integrato al normale percorso gravidanza che prevede ecografie, visite ginecologiche ed esami.

 

Vi aspettiamo per presentarvi il primo studio clinico "MYNd&CO"

Mercoledì 6 febbraio 2019
ore 18.00
Clinica Mangiagalli - Aula Magna
Via della Commenda 12 

progettomynd@policlinico.mi.it

 

 

Segui #NaturalmenteMamme per scoprire tutte le novità