Prenotazioni: scopri la modalità adatta alle tue necessità
Se prenoti con il Servizio Sanitario Nazionale potrai trovare uno dei medici dell’équipe della disciplina che hai scelto. I medici potranno avvicendarsi tra di loro ma è sempre garantita la continuità delle cure.
Per le visite ed esami con il servizio di prenotazione dedicato, puoi trovare le informazioni nel campo di ricerca qui di seguito.
(Esempio di ricerca “radiologia”, “ematologia”, “endoscopia”)
Prenota on-line
Se sei residente in Lombardia, con l’impegnativa e la Tessera Sanitaria puoi prenotare:
- Fascicolo Sanitario Elettronico
- Sito di Regione Lombardia
- App Salutile (dispositivi Apple)
- App Salutile (dispositivi Android)
- App Salutile (dispositivi Windows)
- Percorso Nascita - Mangiagalli Center
Prenota al telefono
Numero Verde Regionale
Da rete fissa: 800.638.638 (da fisso)
Da cellulare: 02 99.95.99 (da cellulare)
Lun – Sab: 8.00 – 20.00
Prenota allo sportello
Puoi prenotare una visita o un esame presso le casse del Policlinico.
Prenota in farmacia
Il servizio è attivo in tutte le province della Lombardia.
Le Farmacie che offrono il servizio di prenotazione prestazioni sono visibili cliccando qui.
Tempi di attesa
Puoi verificare le disponibilità e i tempi di attesa per visite ed esami:
Chiama Numero Verde Regionale
da rete fissa 800.638.638 (gratuito)
da cellulare 02 99.95.99
Lun – Sab: 8.00 – 20.00
Consulta online
La nostra disponibilità e i tempi di attesa anche di altre strutture è reperibile sul sito ATS Milano e sul sito di Regione Lombardia
Contatta Urp - Ufficio Relazioni con il Pubblico
ATTENZIONE ACCESSO PRELIEVI SOLO SU PRENOTAZIONE
Per garantire un corretto distanziamento tra le persone il Centro Prelievi Adulti e il Centro Prelievi Pediatrico sono accessibili solo su prenotazione contattando il Contact Center Regionale:
800.638.638 (da rete fissa)
02 99.95.99 (da cellulare)Lun - Sab: dalle 8.00 alle 20.00, selezionando l'opzione 4
oppure online tramite il sito prenotasalute.regione.lombardia.it.
Non è possibile accedere senza prenotazione.Per evitare assembramento, si invita a rispettare l'orario dell'appuntamento che è relativo all'orario in cui accedere alla struttura.
Centro Prelievi adulti
Ingresso da Via F. Sforza 35
Accesso su prenotazione
Centro Prelievi bambini
Via Manfredo Fanti, 6
Accesso su prenotazione
La disdetta è importante: libera un posto per un altro paziente!
Se non è possibile presentarsi il giorno della visita o dell’esame occorre disdire la prenotazione con lameno 3 giorni lavorativi di anticipo.
La disdetta ti fa risparmiare!
Disdici
via mail
scrivendo all’indirizzo disdette@policlinico.mi.it indicando il codice fiscale dell’intestatario dell’appuntamento e la data della visita/esame da disdire
Per telefono
- Per le prestazioni con il Servizio Sanitario Nazionale telefonare a:
Numero Verde Regionale
Da rete fissa: 800.638.638 (gratuito)
Da cellulare: 02 99.95.99
Lun – Sab: 8.00 – 20.00
- Per le prestazioni in Libera Professione telefonando a:
il numero 02 5503.4422
Lun - Ven dalle 9.00 - 19.00
Sabato dalle 9.00 - 12.00
Personalmente
direttamente agli sportelli di prenotazione
In Policlinico puoi scegliere un medico o un’équipe di specialisti di tua fiducia oppure affidarti ai nostri professionisti per prestazioni sanitarie a pagamento nell’area della Santa Caterina.
Prenotazioni visite ed esami in Libera Professione
E' possibile prenotare prestazioni in Libera Professione al numero 02 5503.4422 (Lun – Ven: 9.00-18.00 / Sabato 9.00-12.00), oppure online tramite il sito policlinico.mi.it
Informazioni relative ai ricoveri
E' possibile richiedere informazioni relative ai ricoveri al numero 02 5503.2015 (Lun – Ven: 8.30-15.00), oppure tramite email a santacaterina@policlinico.mi.it
Il servizio clienti Santa Caterina è temporaneamente chiuso al pubblico, ma raggiungibile da remoto.
Accettazione
1) Clinica Mangiagalli – Casse Ticket – Via della Commenda, 12
Lun – Ven: 9.30 – 19.30 / Sabato 9.00 –12.00
2) Pad. Frigerio – 1° piano– Via Lamarmora, 5
Lun – Ven: 15.00 - 18.30
3) Pad Monteggia – Casse Ticket – Piano Terra - Via F. Sforza, 35
Lun - Mar - Mer: 14.00-17.30
4) Pad Via Pace – Casse Ticket – Piano Terra - Via Pace, 9
Lun - Ven: 14.00-19.00
Tutte le prestazioni sanitarie prenotate sono da considerarsi confermate, salvo diversa comunicazione da parte della Struttura, che provvede a contattare i pazienti, solo in caso di annullamento/cancellazione.
#COVID19. Come accedere al Policlinico per un Ospedale sicuro
Visite ambulatoriali e Covid-19: regole di accesso in ospedale
Aggiornato alle 7:10 del 17/01/2021