Certificazione ISO 9001:2015 - Sistema di Gestione per la Qualità

Il Sistema di Gestione per la Qualità della Fondazione IRCCS Ca' Granda - Ospedale Maggiore Policlinico è certificato secondo la norma internazionale UNI EN ISO 9001:2015 (certificato IT253523 rilasciato da BV Cerification). La Fondazione è stato il primo IRCCS di natura pubblica in Italia a conseguire la certificazione di qualità con la nuova versione della Norma.

Scopo di questa certificazione è di garantire che tutti i processi che concorrono alla cura del paziente siano definiti, monitorati e migliorati nel tempo, ponendo la propria attenzione al contesto in cui l'ospedale è situato e alla valutazione del rischio.

La certificazione UNI EN ISO 9001:2015 è estesa a tutta la Fondazione, oltre alle unità operative di tipo clinico sono comprese tutte le unità Operative ed i Servizi di tipo tecnico e amministrativo che concorrono direttamente e indirettamente al processo di ricovero e cura del paziente. Nel campo di applicazione del certificato è compresa anche la progettazione e l'attività di supporto alla ricerca.

 


Aggiornato alle 16:10 del 13/06/2018