News dal Mangiagalli Center

notizia
30/11 2022
Attualità

Debora Francesca Lattuada insignita dell’onorificenza dell’Ordine “Al Merito della Repubblica Italiana” per il suo impegno verso il prossimo

— di Redazione

Solenne momento al Conservatorio di Milano per Debora Francesca Lattuada, biologa esperta in ostetricia del nostro Ospedale.

Per il suo impegno nella ricerca, nell’attività clinica e nel volontariato, è stata insignita dell'onorificenza dell'Ordine "Al Merito della Repubblica Italiana" dalla consigliera metropolitana Sara Bettinelli, per conto del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.
 

“Dirigente Biologo al Policlinico di Milano ha ottenuto due brevetti, uno italiano e uno internazionale, come inventore rispettivamente di un procedimento atto a predire il rischio di patologie placentari e di un metodo non invasivo per la diagnosi prenatale. Da 30 anni è impegnata anche nel volontariato a livello nazionale ed internazionale”.


Con orgoglio condividiamo con voi questo importante riconoscimento.

“Continuerò a impegnarmi con passione nel lavoro e nel volontariato, mettendomi particolarmente al servizio di donne e bambini”, commenta Lattuada.

Complimenti alla nostra Cavaliere Dr.ssa Debora Francesca Lattuada!