News dal Mangiagalli Center

28/02 2024

#FORMAZIONE. Ciclo di incontri "Dialoghi ospedale - territorio: insieme per l’allattamento"

— di Redazione

Come migliorare la protezione, la promozione e il sostegno all’allattamento, aumentando le conoscenze dei professionisti sanitari del percorso nascita in questo ambito alla luce delle ultime evidenze scientifiche al centro del ciclo di incontri "Dialoghi ospedale – territorio: insieme per l’allattamento".

L’iniziativa è organizzata dai professionisti del Policlinico di Milano e del corso di laurea in Infermieristica Pediatrica dell’Università degli Studi di Milano in collaborazione con Milan Breastfeeding Network, rete multidisciplinare di esperti in allattamento.

Il ciclo di incontri è gratuito e accreditato con 7 crediti ECM per infermiere, infermiere pediatrico, medico (pediatra, neonatologo, ginecologo), ostetrico/a e assistente sanitario.

Per l’iscrizione è obbligatorio registrarsi al portale del Policlinico di Milano dedicato ai corsi di formazione. Una volta registrati inviare il proprio nominativo alla segreteria organizzativa: serena.rampini@policlinico.mi.it ; patrizio.sannino@policlinico.mi.it

Gli iscritti riceveranno via mail il link per accedere all’evento su piattaforma Microsoft Teams

SCARICA IL PROGRAMMA

5 incontri