Silvana Castaldi

Direttore di Struttura Complessa

Professore Associato - Dipartimento di Scienze Biomediche per la Salute, Università degli Studi di Milano.

Qualità >

Se prenoti con il Servizio Sanitario troverai uno dei professionisti dell’équipe della disciplina che hai scelto. I professionisti si avvicenderanno tra di loro ma è sempre garantita la continuità delle cure.

Prenota

Mi occupo principalmente di tutto quanto può migliorare il percorso di cura dei pazienti agendo sul miglioramento della performance dei professionisti che operano in ospedale.
Sono incaricata della gestione dell'internal audit.

Laureata in Medicina e Chirurgia all'Università degli Studi di Milano, dove ha conseguito la specializzazione in Igiene e Medicina Preventiva nel 1991.
Nel 1989 ha seguito il Master of Sciences in Health Planning and Financing presso la London School of Hygiene and Tropical Medicine e la London School of Economics and Political Sciences

Dopo quasi 20 anni di attività di coordinamento clinico e organizzativo in Direzione Sanitaria al Policlinico di Milano, dal 2009 assume l'incarico di Direttore della Qualità e Privacy.

Aggiornato alle 00:00 del 09/05/2018