notizia
22/05 2019
Salute

#NaturalmenteMamme: Le ore della salute in gravidanza [30 maggio 2019]

Mal di schiena in gravidanza? Abbiamo l'osteopata. Vuoi conoscere i cibi giusti per dare i nutrienti migliori al bimbo che porti in grembo? Chiedili alla nostra nutrizionista. 

Avere un figlio è sempre una grande avventura, da vivere giorno per giorno. Ogni singolo gesto, durante la gravidanza, se è fatto bene contribuisce a sviluppare al massimo le potenzialità del bimbo che sta per arrivare. Per questo il Policlinico di Milano organizza un ciclo di incontri gratuiti rivolti alle mamme in dolce attesa: nutrizionisti, ostetriche e osteopati, insieme a specialisti di scienze motorie, psicologi e ginecologi, per darti i giusti consigli su alimentazione e movimento, ma anche per prevenire i disturbi tipici della gravidanza e favorire la semplicità del parto.

I nostri esperti ti aspettano per accompagnarti in un percorso pensato per starti vicino non solo per le visite e gli esami, ma anche per farti vivere al meglio questa nuova fase della tua vita. 

oredellassalute

 

Nell'incontro di Maggio sarà presente Anna Maria Rossetti, ostetrica e direttrice didattica della Scuola Elementale di Arte Ostetrica di Firenze, con un intervento che toccherà vari aspetti legati alla gravidanza e al parto.