notizia
01/04 2020
Attualità Salute

#Coronavirus: parte il Corso Preparto Online della Clinica Mangiagalli

— di Federica Bonalumi

Non c'è niente di più bello che prepararsi a diventare mamma.


Anche in una situazione difficile, come quella che stiamo vivendo in questo momento per l'emergenza da Covid-19, le nostre ostetriche e i nostri medici hanno pensato di esserti vicini, e di non farti mancare nessuna esperienza del Percorso Nascita della Clinica Mangiagalli.

Per questo motivo abbiamo organizzato per te un Corso Preparto Online, per continuare ad accompagnarti in questo bellissimo percorso che è quello di diventare mamma.


Abbiamo ristrutturato il corso – che ora è fruibile comodamente da casa – inserendo video e contenuti specifici sulle informazioni importanti da conoscere legate al Coronavirus; insieme ad esse troverai video lezioni e approfondimenti tenuti dai professionisti della Mangiagalli che ti accompagneranno in un percorso completo fino alla nascita del tuo bambino.

Sono tanti i contenuti a disposizione: dai video tutorial per gli esercizi in gravidanza e per rafforzare il pavimento pelvico, ai consigli legati alla nutrizione, a come affrontare il momento del parto, agli esami e viste da effettuare fino all'approfondimento di temi più tecnici come l'importanza del Test combinato.


Le mamme iscritte al corso preparto saranno contattate per partecipare a incontri virtuali per conoscere le altre mamme e incontrare i nostri professionisti che potranno rispondere a ogni domanda.

Iscriviti al Corso Preparto

 

Anche in questo momento di incertezza non sei sola.
La Clinica Mangiagalli con tutti i sui professionisti è sempre al tuo fianco.

 

Inizia il Corso Preparto Online