dps@policlinico.mi.it

Giuseppe Rossi
Barbara Sappa
Stefania Zorzan

La struttura orienta la propria azione alla definizione degli obiettivi secondo i seguenti principi: migliorare la qualità dell’assistenza erogata e la qualità percepita dal paziente; garantire la continuità assistenziale; gestire le risorse disponibili con criteri di efficacia ed efficienza; migliorare la comunicazione interna; mantenere l’attività didattica e di tutoraggio, anche nel rispetto della tradizione formativa dell’ospedale; sviluppare l’attività pubblicistica legata alla ricerca.
Comprende i settori Anestesia, Emergenza urgenza e materno infantile, Medicine, chirurgie e units e Tecnico. Lo staff svolge attività di Formazione di base e ricerca, Outsourcing, Formazione permanente e aggiornamento professionale, Programmazione e controllo delle risorse e dei processi assistenziali, Reclutamento sviluppo e valorizzazione delle competenze professionali.

Aggiornato alle 11:29 del 01/09/2020