notizia
10/09 2025
Attualità

#RoadToNewPoliclinico. Come sarà l'Oncologia Medica del nuovo Padiglione Sforza? Risponde Ornella Garrone

— di Redazione

Stanze singole per tutelare al massimo la degenza di chi è in cura per un tumore: nel nuovo Padiglione Sforza il reparto di Oncologia Medica è una novità importante perché agevola la continuità di cura e la tempestività di intervento per esami e consulti.
Si arricchisce e si completa così il percorso di cura e di assistenza dei pazienti ricoverati in Policlinico di Milano: il nuovo reparto, infatti, permette di accedere alla diagnostica strumentale più innovativa, ad esempio, in modo tempestivo e con minori spostamenti.

Un nuovo reparto che però porta con sé una storica certezza, il valore aggiunto dato da un team di professionisti affiatati che lavorano in ottica multidisciplinare per unire risorse e conoscenze al fine di valutare e seguire il paziente oncologico e la sua famiglia in ogni aspetto della vita.

GUARDA IL REEL

Garrone

Creative Commons BY-NC-ND

© - Tutti i contenuti sono rilasciati con una licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate. Puoi condividere i post contenuti indicando autore e fonte, inserendo sempre link di collegamento. Più info qui.