22/03 2024

#PASSAPAROLA. APP SALUTILE - Pronto Soccorso, flyer multilingue dei codice colore

— di Redazione

L'APP SALUTILE Pronto Soccorso è aggiornata con i codici di triage intraospedaliero adeguati a quanto previsto dalla normativa (Accordo Stato Regioni del 1° agosto 2019 “Triage intraospedaliero, Osservazione Breve Intensiva e Sovraffollamento in Pronto Soccorso”).

L’aggiornamento ha riguardato tutti i presidi di Pronto Soccorso degli ospedali della Lombardia.
Ad oggi, i Pronto Soccorso integrati sono 103 su un totale di 119. Si stima che i restanti PS saranno attivati entro maggio 2024.

Per supportare i cittadini al loro arrivo in Pronto Soccorso, rendendoli consapevoli del significato dei codici di accesso e di presa in carico, in allegato potete scaricare  poster e dei flyer multilingue (italiano, inglese, francese, arabo e cinese).