13/03 2023

#PASSAPAROLA [18.03] Dermatite Atopica. Open Day con consulenze gratuite

— di Redazione

La Dermatologia del Policlinico di Milano aderisce alla campagna nazionale ‘Dalla parte della tua pelle’ per sensibilizzare ed informare sulla Dermatite Atopica.

L'iniziativa è promossa da SIDeMaST, Società Italiana di Dermatologia e delle Malattie Sessualmente Trasmesse con il sostegno dell’associazione dei Pazienti ANDeA (Associazione Nazionale Dermatite Atopica).

Lo scopo della Campagna è:
• favorire nei pazienti una percezione più estesa della patologia facilitando la diagnosi di dermatite atopica;
• indirizzare i pazienti verso i Centri di riferimento sul territorio nazionale per intraprendere il percorso di cura più adatto alle diverse esigenze.

Per prenotare la tua consulenza dermatologica gratuita chiama il numero verde 800.086.875 attivo 7 giorni su 7 dalle 10 alle 18.

Durante l’incontro non saranno eseguite visite ed esami, ma sarà l’occasione per informare e, nel caso di sospetto di dermatite atopica, trovare il percorso di cura più adeguato.

Dove: Dermatologia via Pace, 9

Per saperne di più sulla campagna e sui centri attivi visita il sito https://www.sidemast.org/dalla-parte-della-tua-pelle-2023