03/03 2023

La nostra Radiologia protagonista dell'European Congress of Radiology

— di Redazione

European Congress of Radiology 2023. Per il nostro Ospedale presenti Anna Maria Ierardi, Pierpaolo Biondetti, Alessio Angileri e il Prof. Gianpaolo Carrafiello, che ha coordinato la giornata dedicata alla radiologia interventistica in ambito oncologico di “The Cube” - evento di simulazione interattiva al ECR in Vienna.

“È un grande onore portare qui la nostra expertise maturata negli anni e sempre più consolidata nel campo dell'interventional oncology che oggi è considerata la disciplina in maggiore crescita ed è definita the fourth pillar in cancer care” spiega Gianpaolo Carrafiello, Direttore della Radiologia e del Dipartimento Area dei Servizi del nostro Ospedale e Professore Ordinario dell'Università degli Studi di Milano.

Il congresso, con 30.000 partecipanti, è stato organizzato dalla European Society of Radiology, una delle più importanti società mondiali di radiologia.