notizia
09/05 2022
Attualità

#PASSAPAROLA [12.05] Rewind, il nuovo spettacolo di Italy Bares a favore di Anlaids

12 Maggio, Teatro Repower. Italy Bares e Anlaids presentano il nuovo spettacolo che contribuisce alla raccolta fondi a favore di Anlaids Lombardia

Per REWIND i protagonisti del musical si uniscono a tanti altri artisti per sostenere, a titolo completamente gratuito, i progetti di ricerca sull’HIV di Anlaids, tra le prime associazioni nate in Italia quasi 40 anni fa per fermare la diffusione dell'infezione da HIV e che dal 1985 concentra il suo impegno in prevenzione, informazione, ricerca e tutela dei diritti.

Grazie alla ricerca oggi con l’HIV si può convivere, se diagnosticato rapidamente, ma è necessario restare uniti e consapevoli contro i pregiudizi, continuare a parlarne per proteggerci davvero e non abbassare mai la guardia, essere informati è una risorsa fondamentale.

REWIND, realizzato per contribuire alla raccolta fondi a favore di Anlaids, in collaborazione con Compagnia della Rancia e con il supporto di Stage Entertainment, riunirà sul palcoscenico del Teatro Repower 7 coreografi e oltre 80 tra i migliori performer insieme a un ospite straordinario, Filippo Timi, che prenderà parte allo show con una performance tutta da scoprire.

Continua a leggere il comunicato stampa per saperne di più sulla serata, gli artisti e Italy Bares


#RASSEGNASTAMPA Hiv, regole e pregiudizi: non abbassare la guardia. E un musical ce lo ricorda

La nuova campagna Anlaids: uno spettacolo di altissimo livello che racconta una storia che saprà divertire e incantare. Sarà in scena giovedì 12 maggio al Teatro Repower di Milano. 

Il musical porterà il pubblico a viaggiare indietro nel tempo e a rivivere gli ultimi 40 anni - tanti quanti ne sono passati dalla comparsa dell’Aids - e racconterà una storia molto coinvolgente, attraverso la musiche più iconiche di ogni decennio e numeri di danza spettacolari. Anlaids sostiene di buon grado progetti come Italy Bares, che riescono a trasmettere informazioni preziose sulla sessualità e sull’educazione sentimentale rispettosa, senza mai dimenticare che il pubblico si deve divertire e passare una serata piacevole. E in questo la compagnia di Italy Bares non è seconda a nessuno.

Continua a leggere l'articolo di Andrea Gori, Direttore Malattie Infettive del Policlinco e Presidente Anlaids per Corriere della Sera


REWIND

DOVE
Teatro Repower - Milano
via G. Di Vittorio, 6 - 20057 Assago MI 
teatrorepower.com

QUANDO
12 maggio, ore 21

BIGLIETTI
Biglietti da 25 a 65 euro, prevendite ufficiali su ticketone.it
hiips://bit.ly/ItalyBares2022

 

ITALY BARES - Scopri il progetto

(Se non vedi il video qui link diretto https://www.youtube.com/watch?v=uKkZc9R8Bdc)