notizia
30/10 2020
Salute

#PASSAPAROLA. 12 Novembre, Sclerosi Multipla in gravidanza. Se hai dubbi o domande chiedi ai nostri esperti. Iscriviti all'incontro online

— di Valentina Meschia

Giovedì 12 novembre, dalle 17.00 alle 18.00, Laura Trespidi ginecologa esperta in patologie dell gravidanza risponderà in diretta alle vostre domande.

L'incontro web  gratuito “Sclerosi Multipla e Gravidanza” è rivolto a tutte le donne e ai loro familiari che vorrebbero programmare una gravidanza, in tutta sicurezza.

La sclerosi multipla è una malattia che colpisce in particolare le donne tra i 20 e i 40 anni. Programmare una gravidanza ed essere seguite da un team esperto in patologie della gravidanza è molto importante, per la salute di mamma e bambino.

Se hai la sclerosi multipla e desideri diventare mamma alla Clinica Mangiagalli sarai seguita dal concepimento all’allattamento.

 

COME PARTECIPARE

L'incontro si terrà sulla piattaforma ZOOM

Per inscriversi inviare una mail a prenota.mangiagalli@policlinico.mi.it indicando nome, cognome, telefono, mail con cui si parteciperà all'incontro.
Nell'oggetto della mail scrivere: Richiesta di partecipazione evento Onda "Sclerosi Multipla e Gravidanza”" - 12/11/2020

EVENTO GRATUITO, ISCRIZIONE OBBLIGATORIA

 


L'iniziativa rientra nel Progetto SM Semplicemente Mamma promosso dalla Fondazione Onda, realizzato con l’obiettivo di essere a fianco delle donne con Sclerosi Multipla (SM) per accompagnarle guidarle nel percorso della gravidanza e del post partum.