12/10 2020
Attualità

Inaugurata la mostra all'aperto #Covid-19@storiedisperanza. Il Policlinico è presente con 4 suoi professionisti

— di Valentina Meschia

Una mostra fotografica per raccontare i mesi vissuti in corsia durante la pandemia da #COVID19 nel cuore di Milano, in Corso Vittorio Emanuele

Ospedali da campo, terapie intensive, volontari, medici, infermieri, tutto catturato in un click. Ogni scatto racchiude un attimo, una emozione, un ricordo del passato impressi ancora nella memoria di tutti. E c’è ancora la speranza che il peggio sia passato.

Il Policlinico di Milano è presente con 4 professionisti della sua Anestesia e Terapia Intensiva, in prima linea durante l’emergenza da Coronavirus: Antonio Pesenti, Giacomo Grasselli, Angelica Perazzoli e Paolo Taccone.

#Covid-19@storiedisperanza è un progetto realizzato in collaborazione con l’Associazione Hope Onlus a fianco degli ospedali e dei malati dai primo giorno

Leggi le didascalie, scopri il progetto e guarda la gallery