notizia
17/02 2026
Attualità Salute Chirurgia

#NEWSLETTER. PoliAgorà. Occhio secco, cosa fare? | Trapianto di cornee a 12 anni | Cataratta e distacco della retina, chirurgia sempre più mininvasiva

Non si può chiudere gli occhi di fronte ai problemi di vista e sperare che passino da soli! Che si tratti di un apparente semplice bruciore o un offuscamento della visuale che rende difficoltose le attività di ogni giorno, è bene rivolgersi a un professionista che sapia riconoscere il problema e indirizzare senza indugio verso la soluzione più appropriata. In questo numero di febbraio di PoliAgorà parliamo infatti di occhio secco, di chirurgia della cataratta e di trapianto di cornee in età pediatrica.

 

Clicca qui per leggere questo numero di PoliAgorà

Per questo numero ringraziamo la Dott.ssa Gaia Leone (Oculistica), il Dott. Tommaso Nuzzo (Chirurgia della Cataratta) e il Dott. Saverio Vincenzo Luccarelli (Oculistica).

Crescono mese dopo mese gli abbonanti alla newsletter PoliAgorà, iscriviti anche tu
Clicca qui per iscriverti a PoliAgorà

Creative Commons BY-NC-ND

© - Tutti i contenuti sono rilasciati con una licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate. Puoi condividere i post contenuti indicando autore e fonte, inserendo sempre link di collegamento. Più info qui.