notizia
29/09 2023
Attualità

Aldo Bruno Giannì, nuovo Presidente del Comitato di Direzione della Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Milano

— di Redazione

Il professore Aldo Bruno Giannì, direttore della Chirurgia Maxillo-Facciale e Odontostomatologia del Policlinico di Milano, è il nuovo Presidente del Comitato di Direzione della Facoltà di Medicina e Chirurgia de La Statale. Succederà al professor Gian Vincenzo Zuccotti dal 1° ottobre per il triennio 2023-2026.


Aldo Bruno Giannì, già Direttore della Scuola di Specializzazione in Chirurgia Maxillo-Facciale dal 2004-al 2010 e dal 2013 al 2016, dirige il Dipartimento di Scienze Biomediche, Chirurgiche ed Odontoiatriche dell’Università degli Studi di Milano dal 2013 e completerà il suo secondo mandato consecutivo il 30 settembre.


Nel corso degli anni ha concentrato la sua attività clinica e di ricerca nel trattamento delle deformità congenite e acquisite delle ossa mascellari, delle patologie dell’articolazione temporo-mandibolare con sviluppo di tecniche mininvasive (artrocentesi ed artoscopia), della Sleep Apnea e delle neoplasie del cavo orale.