12/10 2022
Attualità

#TUMOREALSENO. Invia la tua segnalazione per il premio ai medici più vicini alle proprie pazienti

— di Redazione

Riconoscimento Umberto Veronesi al Laudato Medico per dire “grazie” a quei medici che, nelle Breast Unit di tutta Italia, si dedicano con attenzione, competenza e sostegno alle donne colpite da tumore al seno

I professionisti della Clinica Mangiagalli del Policlinico di Milano sono da sempre al fianco delle proprie pazienti, prendendole per mano nel percorso di cura attraverso la competenza, l’ascolto e la disponibilità nei loro confronti.

C'è tempo fino al 07 novembre per inviare la propria segnalazione!

Le donne che hanno o che hanno avuto un tumore al seno possono inviare la loro segnalazione compilando il format pubblicato sul sul sito di Europa Donna (clicca qui

Riconoscimento Umberto Veronesi al Laudato Medico, premio istituito da Europa Donna Italia, con lo scopo di preservare l’eredità umana che ha lasciato il Professor Veronesi e di mantenere viva la sua visione speciale del ruolo del medico vicino alle pazienti.