notizia
19/09 2022
Salute

#PASSAPAROLA [07.10] AIDS Running in Music, partecipa anche tu. Corsa, party e challenge, a sostegno della ricerca. Scopri di più!

7 ottobre, parti da dove vuoi e raggiungi AIDS Running in Music (ARIM) al parco Sempione di Milano per il party finale.

Trasformare l'energia in donazioni. Questa la missione di Anlaids Lombardia per sostenere la ricerca contro l'infezione da HIV.

Partecipa alle challenge online e alla festa finale organizzata all'Arena Civica di Milano.

COME?

Challenge #ARIMOVEON

Corri, pedala, balla, passeggia, sorridi, fai una foto o un video, pubblicali per aiutare la ricerca per l’HIV.
Tagga @AnlaidsLombardia con hashtag #arimoveon #arimchallenge sfidando 5 tuoi amicI!
Più siamo più possiamo trasformare energia in donazioni

1 minuto di performance = 1 watt

 

Challenge #ILBACIOCHENONHAIMAIDATO

Abbiamo bisogno di te e dei tuoi baci, per sostenere la ricerca per l’HIV. Condividi “il bacio che non ho mai dato” sui social, taggando @AnlaidsLombardia con #lovearim #arimchallenge.

Un #bacio per celebrare l’amore incondizionato, senza pregiudizi, motore di ogni cosa, contro lo stigma.
Con ARIM e Anlaids Lombardia, anche un semplice #bacio aiuta la ricerca.

Scopri di più sul sito ARIM, clicca qui

 


ANLAIDS Sezione Lombarda tramite l’organizzazione di Aids Running in Music, sostiene le attività di ricerca sulle Malattie Infettive del Policlinico di Milano e dell'Università degli Studi di Milano. Sviluppa progetti mirati al benessere psicofisico e sociale delle persone sieropositive attraverso l’attività di un team di psicologi, assistenti sociali e volontari in rete con i servizi. Organizza interventi di prevenzione e sensibilizzazione in linea con i continui cambiamenti della Società contemporanea per favorire una cultura connotata da una maggiore consapevolezza. Pianifica interventi condividendo strategie e attività con le reti locali al fine di conseguire risultati concreti e rilevanti per l’intera comunità. Collabora con le Associazioni e le Istituzioni europee al fine di trasferire le buone prassi attivando protocolli di intervento per raggiungere risultati signficativi per la comunità.