05/11 2020
Attualità

#VOLONTARIATO. Incontinenza grave. Al via una indagine per valutare gli ausili di assorbenza

— di Valentina Meschia

L'Associazione PaLiNUro (Pazienti Liberi da Neoplasie Uroteliali)* ha lanciato una indagine per valutare la qualità degli ausili di assorbenza attualmente disponibili sul mercato.

Il questionario è rivolto a persone di entrambi i sessi, che svolgono una vita attiva e dinamica, che soffrono di incontinenza urinaria grave o severa e che fanno uso quotidiano di ausili per l’assorbenza. Lo scopo è quello di riuscire a migliorare la tipologia, la qualità e la possibilità di scelta degli attuali ausili per incontinenza, rispondendo al meglio alle necessità.

La compilazione del format richiede solo 5 minuti ed è  anonima.

I risultati saranno utilizzati in forma aggregata, pubblicati sul sito dell'Associazione PaLiNUro e inviati a società scientifiche ed associazioni di pazienti nazionali ed internazionali.

Potrai partecipare all'indagine fino al 31 gennaio 2021.

Clicca qui, per andare all'indagine

* Associazione accreditata in Policlinico