17/09 2020
Attualità Salute

POLIgel disinfettante per mani a tutti i pazienti in occasione della 2° giornata mondiale della sicurezza dei pazienti

Il 17 settembre è la Giornata Mondiale della Sicurezza del Paziente, una ricorrenza che nell’anno del Coronavirus rivela tristemente tutta la propria importanza. Oggi saranno distribuiti ai tre ingressi con check-point per la misurazione della temperatura dei flaconi di POLIgel disinfettante per le mani, realizzato dalla Farmacia del nostro ospedale.

Il Policlinico di Milano ha come massima priorità quella di garantire ai propri pazienti che le cure offerte siano assolutamente sicure e in questi mesi ha preso misure straordinarie per tutelare le persone che usufruiscono dei suoi servizi, riorganizzando completamente gli spazi ospedalieri e modificando i suoi protocolli.

Con la collaborazione dei nostri pazienti e visitatori, il nostro Ospedale è davvero un luogo sicuro!