notizia
21/09 2020

Visite ambulatoriali e Covid-19: regole di accesso in ospedale

Pazienti adulti

Al fine di evitare sovraffollamenti:
- è richiesto agli utenti di accedere agli ambulatori non più di 30 minuti prima dell'orario di appuntamento.
- non è consentito l'accesso né alle sale di attesa né all'ambulatorio a eventuali accompagnatori, che dovranno attendere fuori dalla struttura.

Pazienti minori o pazienti non autonomi

Al fine di evitare sovraffollamenti:
- nel caso di appuntamenti al pad. Alfieri è richiesto agli utenti di accedere agli ambulatori non prima dell'orario di appuntamento previsto
- solo un genitore/accompagnatore può essere presente in ambulatorio
- ulteriori accompagnatori non possono soggiornare in sala d'attesa ma sono pregati di attendere fuori dalla struttura;

Ingressi

Si raccomanda l'utilizzo dei seguenti ingressi e di eseguire l'accettazione come indicato di seguito:

INGRESSI ACCETTAZIONE

Si raccomanda l'utilizzo dei seguenti ingressi per eseguire l'accettazione alle casse (vedi orari) come indicato di seguito:

ingressi-ottobre2020-desktop

ingressi-ottobre2020-mobile

Per prestazioni da eseguirsi presso altri padiglioni con accesso diretto (es. Cesarina Riva, Litta, De Marchi, Bergamasco), seguire le indicazioni fornite in sede di prenotazione.

mappa

Scarica la mappa