notizia
21/09 2020

Visite ambulatoriali e Covid-19: regole di accesso in ospedale

Pazienti adulti

Al fine di evitare sovraffollamenti:
- è richiesto agli utenti di accedere agli ambulatori non più di 30 minuti prima dell'orario di appuntamento.
- non è consentito l'accesso né alle sale di attesa né all'ambulatorio a eventuali accompagnatori, che dovranno attendere fuori dalla struttura.

Pazienti minori o pazienti non autonomi

Al fine di evitare sovraffollamenti:
- nel caso di appuntamenti al pad. Alfieri è richiesto agli utenti di accedere agli ambulatori non prima dell'orario di appuntamento previsto
- solo un genitore/accompagnatore può essere presente in ambulatorio
- ulteriori accompagnatori non possono soggiornare in sala d'attesa ma sono pregati di attendere fuori dalla struttura;

Ingressi

Si raccomanda l'utilizzo dei seguenti ingressi e di eseguire l'accettazione come indicato di seguito:

- prestazioni in via Pace: via Pace 9 (accettazione via Pace 9 - pad. primo)
- prestazioni in Clinica Mangiagalli: via della Commenda 12 (accettazione pad. Mangiagalli - piano terra)
- prestazioni a Centro Prelievi Adulti, pad. Devoto o Clinica Odontoiatrica: via Francesco Sforza 35 (accettazione pad. Devoto - piano -1)
- prestazioni in pad. Marcora: via Francesco Sforza 35 (accettazione pad. Marcora - piano terra)
- prestazioni in pad. Frigerio, Zonda, Sacco: via Lamarmora 5 (accettazione pad. Frigerio - piano rialzato)
- prestazioni in pad. Monteggia, Granelli, De Palo: via Francesco Sforza 35 (accettazione pad. Monteggia - piano terra)
- prestazioni in pad. Regina Elena: via Fanti 6 (accettazione pad. Regina Elena - piano terra)
- prestazioni pediatriche da eseguirsi presso il pad. Alfieri: via Francesco Sforza 35 (accoglienza direttamente in ambulatorio)
- per prestazioni da eseguirsi presso altri padiglioni con accesso diretto (es. Cesarina Riva, Litta, De Marchi, Bergamasco), seguire le indicazioni fornite in sede di prenotazione.

ingressi-ottobre2020-desktop

ingressi-ottobre2020-mobile