Evento
Seminario - Cure Palliative, dalla presa in carico alla sedazione palliativa
Da:
martedì 14/11/23
A:
mercoledì 15/11/23
martedì 14/11/23
A:
mercoledì 15/11/23
Seconda edizione del Seminario "Le giornate di Policlinico sulle Cure Palliative".
Gli esperti dell'Hospice Cure Palliative riprenderanno i temi cardine che caratterizzano il nostro lavoro comune in ambito di Cure Palliative, in particolare: la appropriatezza di presa in carico, il supporto clinico assistenziale a paziente e famiglia, la terapia del dolore, il controllo dei sintomi, la sedazione palliativa.
ISCRIZIONE
Per l'iscrizione al corso, aperto e accreditato per tutte le figure sanitarie clicca qui
Prossimi eventi Vedi calendario completo
10/10 - 11/10
Convegno
EDu-care: l’impatto e la gestione globale della patologia endocrino-metabolica
13/10 lunedì
Iniziativa
Giornata Nazionale Tumore Metastatico: visite gratuite ed evento "Sulla pedana della vita, ogni affondo è una risposta al tumore"
14/10 martedì
Convegno
XVIII Incontro della Rete Baby Friendly - Dentro la rete: la formazione, la multidisciplinarietà, l’integrazione
15/10 mercoledì
Evento
VIVA! Settimana della Rianimazione Cardiopolmonare - La Impara a salvare una vita anche tu!
16/10 giovedì
Convegno
25 anni di deep brain stimulation per la Malattia di Parkinson al Policlinico: una storia di continua innovazione
17/10 - 18/10
Corso
La valutazione muscolo-articolare e la prevenzione delle alterazioni muscoloscheletriche nel bambino con paralisi cerebrale
30/10 giovedì
Convegno
Coscienti per caso? Dialoghi tra scienza e filosofia: alla ricerca dell’origine del Sé
29/11 sabato
Corso
Integrazione tra personale medico e infermieristico nella gestione del paziente chirurgico ORL e audiologico