Evento
Innovative Technologies in Minimally Invasive Surgery
Convegno

Quando:
venerdì 30/09/22
Orari:
dalle 7:45 alle 18:00

Il 30 settembre 2022 l'Aula Candiani della Clinica Mangiagalli del Policlinico di Milano ospiterà il congresso "Innovative Technologies in Minimally Invasive Surgery", organizzato dal Professor Luigi Boni, Direttore della Chirurgia Generale dell'Ospedale.

Si tratta di un evento internazionale focalizzato sulle nuove tecnologie in chirurgia generale che prevede alla mattina una serie di interventi in diretta dalle sale operatorie del Policlinico di Milano, mentre nel pomeriggio una serie di Letture.

"La faculty è di assoluto livello, difficile riunire tutti insieme in un singolo evento, professionisti di eccellenza. Tra di loro spiccano i nomi del prof Sir Afred Cuschieri direttore dell'Institute of Medical Technologies dell' Università di Dundee,  il prof Steven Wexner, Direttore del Digestive Disease Institute della Cleveland Clinic, del prof Salvador Morales Conde Presidente dell' European Association for Endoscopic Surgery, il prof Silvana Perretta, vice presidente dell'IRCAD di Strasburgo, il prof Manish Chand Direttore del programma di realtà virtuale in chirurgia di University College di Londra, il prof Massimo Carlini, Presidente della Società Italiana di Chirurgia, il prof Renzo Dionigi, emerito di Chirurgia dell'Università degli Studi dell'Insubria... e molti altri", commenta il Prof. Boni.

ISCRIZIONI
Iscrizione on-line al seguente link (clicca qui)

Scarica il programma
 

Prossimi eventi Vedi calendario completo