Evento
Rewind. Spettacolo di Italy Bares a favore di Anlaids

Quando:
giovedì 12/05/22
Orari:
21:00

12 Maggio, Teatro Repower. Italy Bares e Anlaids presentano il nuovo spettacolo che contribuisce alla raccolta fondi a favore di Anlaids Lombardia

Per REWIND i protagonisti del musical si uniscono a tanti altri artisti per sostenere, a titolo completamente gratuito, i progetti di ricerca sull’HIV di Anlaids, tra le prime associazioni nate in Italia quasi 40 anni fa per fermare la diffusione dell'infezione da HIV e che dal 1985 concentra il suo impegno in prevenzione, informazione, ricerca e tutela dei diritti.

Grazie alla ricerca oggi con l’HIV si può convivere, se diagnosticato rapidamente, ma è necessario restare uniti e consapevoli contro i pregiudizi, continuare a parlarne per proteggerci davvero e non abbassare mai la guardia, essere informati è una risorsa fondamentale.

REWIND, realizzato per contribuire alla raccolta fondi a favore di Anlaids, in collaborazione con Compagnia della Rancia e con il supporto di Stage Entertainment, riunirà sul palcoscenico del Teatro Repower 7 coreografi e oltre 80 tra i migliori performer insieme a un ospite straordinario, Filippo Timi, che prenderà parte allo show con una performance tutta da scoprire.

Continua a leggere il comunicato stampa per saperne di più sulla serata, gli artisti e Italy Bares


 

REWIND

DOVE
Teatro Repower - Milano
via G. Di Vittorio, 6 - 20057 Assago MI 
teatrorepower.com

QUANDO
12 maggio, ore 21

BIGLIETTI
Biglietti da 25 a 65 euro, prevendite ufficiali su ticketone.it
hiips://bit.ly/ItalyBares2022

Prossimi eventi Vedi calendario completo