Evento
LIVE STREAMING Al servizio della comunità. Nuovi bisogni. Immutato impegno. Verso il futuro di Ospedale Fiera Milano
Evento

Quando:
giovedì 18/02/21
Orari:
dalle 15.00

Un webinar gratuito dedicato al futuro dell'Ospedale Fiera Milano.

Rivolto sia ai Donatori sia al pubblico degli stakeholder, traccerà il  bilancio dell’operatività dell’ospedale ad un anno circa dalla sua costituzione e getta le basi anche per i scenari futuri, tra cui il progetto sulla vaccinazione di massa della popolazione lombarda.

Il Panel previsto dei Relatori è costituito da Enrico Pazzali, Ezio Belleri (Direttore Generale del Policlinico di Milano), Guido Bertolaso (Unità di crisi per il Piano Vaccini – Regione Lombardia), Carlo Marchetti (Presidente Fondazione di Comunità Milano), Nino Stocchetti (Direttre Padiglione in Fiera), Annalisa Malara; moderatore dell’incontro sarà il giornalista Nicola Porro.

L'incontro è aperto a tutti gli interessati ed è visible in live streaming registrandosi su: www.fondazionefieralive.it

Prossimi eventi Vedi calendario completo