Evento
La valutazione neurofunzionale nel bambino prematuro e a rischio neurologico. Advanced level
Corso

Quando:
sabato 19/10/19
Orari:
9.00 alle 18.15

L'Aula Motta della Clinica Mangiagalli del Policlinico di Milano (Via Della Commenda, 12) ospiterà la seconda edizione del Corso teorico-pratico "La valutazione neurofunzionale nel bambino prematuro e a rischio neurologico. Advanced Level". L'attività pratica verrà svolta negli Ambulatori di Neonatologia - Padiglione Regina Elena (Via Manfredo Fanti, 6).

La valutazione neurologica ha l’obiettivo di identificare e definire tempestivamente le anomalie maggiori nel neonato e nel lattante a rischio neurologico. L’obiettivo dell’Advanced Level è l’approfondimento della pratica di somministrazione delle prove di esame attraverso l’utilizzo di filmati portati dai partecipanti e valutazioni di bambini nel primo anno di vita, eseguite dai discenti con la supervisione dei tutor.

L'evento è accreditato ECM (12.8 CREDITI) per: Educatore professionale, Fisioterapista, Infermiere, Infermiere pediatrico, Logopedista, Medico chirurgo, Ortottista, Terapista della neuro e psic. età evolutiva, Terapista occupazionale.

 

Modalità di iscrizione

on-line previa registrazione - www.policlinico.mi.it/corsi

 

Info: Tel.: 02 5503.8327 - formazione@policlinico.mi.it

Scarica la brochure

Scarica il programma formativo 2019

 

Prossimi eventi Vedi calendario completo