I grandi medici del Policlinico. Le scuole di trapianto: fegato e polmone
Iniziativa

Quando:
giovedì 13/06/19
Orari:
dalle 18.30

Proseguono gli incontri-spettacolo di “Medicina in teatro. I grandi medici del Policlinico”

Il secondo appuntamento è dedicato alle scuole di trapianto di fegato e di polmone, che hanno iniziato ad operare nel nostro Ospedale grazie ai professori Luigi Rainero Fassati e Luigi Santambrogio, fiore all’occhiello del Policlinico di Milano.

L’attualità medica è raccontata dai protagonisti della ricerca e della terapia di un grande ospedale e centro di ricerca attraverso brevi interviste condotte da Anna Parravicini, giornalista e coordinatrice "Medicina in Teatro". A seguire, l'artista Massimiliano Finazzer Flory, interpreta i personaggi che hanno contribuito a far grande il Policlinico, motore indiscusso della ricerca e della medicina italiana.

La serata è gratuita.

Tel 02.5503.4514 – medicinainteatro@policlinico.mi.it