Evento
Festa di Primavera alla Clinica De Marchi
Quando:
sabato 04/05/19
Orari:
10.30-17.00
sabato 04/05/19
Orari:
10.30-17.00
Sabato 04 maggio torna l’annuale Festa di primavera organizzata dalla Fondazione G. e D. De Marchi ONLUS, dedicata ai bimbi in cura presso la Clinca De Marchi del Policlinico di Milano, ma aperta a tutti i bambini della città.
Il cortile della Clinica De Marchi (via della Commenda 9), dalle ore 10 alle 17, sarà animato da laboratori di cucina, di pittura e di magia, clown, trucca bimbi, amici a quattro zampe, supereroi, e tanto altro divertimento con la caccia al tesoro e la fanfara dei Carabinieri.
Saranno presenti Mara Maionchi, Benedetta Parodi e tanti altri ospiti!
Per informazioni
info@fondazionedemarchi.it
02 5519.2026
Prossimi eventi Vedi calendario completo
05/11 mercoledì
Evento
Fondazione Onda. Tumore della prostata e raccomandazioni del consiglio dell’Unione Europea. Prevenzione e diagnosi precoce [evento virtuale]
14/11 venerdì
Convegno
Approccio integrato alla neurochirurgia intracranica tra neuroimaging neurofisiologia e neuropsicologia
11/11 - 27/11
Evento
A 180 anni dalla nascita di Wilhelm Conrad Röentgen A 130 anni dalla scoperta dei raggi X.
28/11 venerdì
Convegno
Workshop teorico pratico pelvic floor dysfunction: a multidisciplinary approach
29/11 sabato
Corso
Integrazione tra personale medico e infermieristico nella gestione del paziente chirurgico ORL e audiologico
28/10 - 02/12
Corso
ANNULLATO Carichi e traino e spinta in sanità – La valutazione del rischio MMC e TS per rilevatori del rischio in sanità
03/12 mercoledì
Evento
50 anni dopo la Legge 405 del 1975. Il consultorio familiare tra passato e futuro