Evento
Musical Maestro: il concerto di beneficenza dell'Associazione “Amici dell'Ospedale Policlinico e della Mangiagalli Donatori di Sangue ONLUS”
Iniziativa

Quando:
domenica 25/11/18

Il 25 novembre alle ore 17.00 presso il teatro Dal Verme, in via San Giovanni sul Muro 2, a Milano, si terrà l’annuale concerto di beneficenza dell'Associazione “Amici dell'Ospedale Policlinico e della Mangiagalli Donatori di Sangue ONLUS” organizzato in collaborazione con i Pomeriggi Musicali.
Il programma di quest’anno si ispirerà alle danze e al Musical: una carrellata che parte dalla musica barocca e che passando dal repertorio operistico approderà al Musical di Webber e Bernstein.
Il costo del biglietto é di 15 euro e il ricavato sarà impiegato per l’implementazione dei servizi ai donatori

Partecipate numerosi!!!

Per info e acquisto biglietti
02.5503.4490