Evento
Musical Maestro: il concerto di beneficenza dell'Associazione “Amici dell'Ospedale Policlinico e della Mangiagalli Donatori di Sangue ONLUS”
Quando:
domenica 25/11/18
domenica 25/11/18
Il 25 novembre alle ore 17.00 presso il teatro Dal Verme, in via San Giovanni sul Muro 2, a Milano, si terrà l’annuale concerto di beneficenza dell'Associazione “Amici dell'Ospedale Policlinico e della Mangiagalli Donatori di Sangue ONLUS” organizzato in collaborazione con i Pomeriggi Musicali.
Il programma di quest’anno si ispirerà alle danze e al Musical: una carrellata che parte dalla musica barocca e che passando dal repertorio operistico approderà al Musical di Webber e Bernstein.
Il costo del biglietto é di 15 euro e il ricavato sarà impiegato per l’implementazione dei servizi ai donatori
Partecipate numerosi!!!
Per info e acquisto biglietti
02.5503.4490
concerto.donatorisangue@gmail.com
Prossimi eventi Vedi calendario completo
14/07 lunedì
Evento
Joint Seminars in Neuroscience - C9orf72 DPR knock-in mouse models: from cloning to motor neurons selective vulnerability
03/07 - 24/07
Evento
Leggi un libro ad alta voce al tuo bambino, crescerà più felice e in salute (3 incontri)
24/09 - 25/09
Convegno
9° CONGRESSO NAZIONALE Inquinamento e cambiamenti climatici: l’impatto sulla salute in ottica di genere.