"Verba Volant" - Incontro di dermatologia legale
Convegno

Quando:
sabato 20/10/18

La Dermatologia Legale si occupa degli aspetti medico-legali e giuridici in ambito dermatologico: la consapevolezza dei temi giuridici e dei risvolti medicolegali inerenti la propria professione è un dovere nei confronti di se stessi e del paziente.

In questa seconda edizione dell’incontro di Dermatologia Legale (20 ottobre, dalle 8.45 alle 17.30 presso Palazzo Greppi a Milano) saranno trattati, alla luce delle novità legislative accorse nell’arco dell’ultimo anno, argomenti di interesse per il dermatologo, quali il rapporto dermatologo–paziente, gli aspetti giuridici relativi a diagnosi e terapia, le potenziali fonti di danno alla persona.

Oltre agli interventi dei professionisti della Dermatologia del Policlinico di Milano, è in programma la partecipazione di avvocati e medici legali esperti nella Dermatologia Legale.

L'evento è gratuito con accreditamento ECM (6 crediti) per i Medici.

Clicca qui per iscriverti e guardare il programma.

Prossimi eventi Vedi calendario completo