Evento
Sicurezza alimentare e sostenibilità
Convegno

Quando:
mercoledì 12/09/18

La nutrizione è oggi ritenuta un fattore determinante dello stato di salute a tutte le età: fabbisogni nutrizionali, sicurezza alimentare e sostenibilità ambientale sono i tre parametri da rispettare nell’assicurare apporto corretto e bilanciato di nutrienti in tutte le fasi della vita, a partire dal concepimento.

Di questo e molto altro, parleranno gli esperti del Policlinico nel convegno 'Sicurezza alimentare e sostenibilità', in programma il 12 settembre (ore 14.20) presso l'Aula Magna della Clinica del Lavoro (Padiglione Devoto). Interverranno, tra gli altri, Carlo Virginio Agostoni (Direttore della Pediatria - Media Intensità di cura), Matteo Cesari (Direttore della Geriatria), Silvia Fargion (Direttore della Medicina Generale - Indirizzo Metabolico), Luigi Fedele (Direttore dell'Ostetricia), Nicola Montano (Direttore della Medicina Generale - Immunologia e Allergologia), Fabio Mosca (Direttore della Neonatologia e Terapia Intensiva Neonatale), Edgardo Somigliana (Direttore PMA).

L'evento è gratuito, con richiesta di accreditamento (4 crediti ECM) per: biologo, dietista, infermiere, infermiere pediatrico, medico, psicologo.

Clicca qui per saperne di più.

Prossimi eventi Vedi calendario completo