Evento
Natale in Cascina Brandezzata, l'Hospice del Policlinico di Milano (Fondazione Lu.V.I. Onlus)
Evento

Da:
sabato 25/11/17
A:
domenica 26/11/17

Sabato 25 novembre (ore 9.30-17.00) e domenica 26 novembre (ore 9.30-13.00) si svolgerà il tradizionale “Natale in Cascina Brandezzata con il mercatino della Solidarietà”. Le bancarelle saranno allestite a Cascina Brandezzata, l'Hospice del Policlinico di Milano (Via Ripamonti, 428), da diverse Organizzazioni non profit e di Volontariato operative nella rete socio-sanitaria area sud di Milano.

Sabato mattina (ore 9.30-12.30) inoltre è inprogramma il Convegno “La rete locale delle Cure palliative”, mentre domenica alcune Organizzazioni non profit di Volontariato presenteranno nell’auditorium le attività assistenziali che svolgono nel Territorio.

L'evento è organizzato da Fondazione Lu.V.I. Onlus, associazione che sostiene le attività di Cascina Brandezzata, l'Hospice del Policlinico di Milano.

Prossimi eventi Vedi calendario completo