notizia
21/04 2026
Attualità Salute

#RoadToNewPoliclinico. Trattamenti chirurgici nelle patologie del fegato: quale futuro al Padiglione Sforza. Parola a Cristiano Quintini

Trapianto di fegato: innovazioni mediche e tecnologiche hanno portato a risultati un tempo impensabili. Le sale operatorie del nuovo Padiglione Sforza sono dotate di strumentazione all'avanguardia consentendo anche il ricondizionamento d'organo. Ce ne parla Cristiano Quintini, Direttore Chirurgia Generale - Trapianti di fegato.

GUARDA IL REEL

quinti reel

Creative Commons BY-NC-ND

© - Tutti i contenuti sono rilasciati con una licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate. Puoi condividere i post contenuti indicando autore e fonte, inserendo sempre link di collegamento. Più info qui.