notizia
14/11 2025
Attualità

Ambrogino d'oro 2025: il Presidente Marco Giachetti riceverà l’attestato di civica benemerenza

— di Redazione

Il Presidente del Policlinico di Milano, Marco Giachetti, riceverà il prossimo 7 dicembre l’Attestato di Civica Benemerenza Ambrogino d’Oro 2025, uno dei più prestigiosi riconoscimenti conferiti dal Comune di Milano.
La candidatura, sostenuta con convinzione dalle Associazioni attive all’interno del Policlinico di Milano, valorizza l’impegno, la visione e la leadership con cui Giachetti ha guidato in questi anni l’Ospedale milanese.

Il premio rappresenta un significativo attestato di stima per il contributo che il Presidente Giachetti ha offerto allo sviluppo del Policlinico e alla valorizzazione del patrimonio storico e territoriale della Ca’ Granda.

La sua visione strategica, unita a una leadership competente, inclusiva e orientata all’innovazione, ha giocato un ruolo determinante nella realizzazione del Nuovo Padiglione Sforza, un progetto che unisce rigenerazione urbana, sostenibilità e centralità del paziente. Esprimiamo le più sentite congratulazioni per un riconoscimento che rende onore al suo impegno, ai suoi valori e alla missione di servizio pubblico.
 

 

Creative Commons BY-NC-ND

© - Tutti i contenuti sono rilasciati con una licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate. Puoi condividere i post contenuti indicando autore e fonte, inserendo sempre link di collegamento. Più info qui.