16/02 2024
Attualità Avvisi

Il nuovo Consiglio di Amministrazione del Policlinico di Milano

— di Redazione

Mercoledì 14 febbraio si è insediato il nuovo Consiglio di Amministrazione del Policlinico.

Alla guida del Policlinico, in qualità di Presidente, è stato riconfermato Marco Giachetti. Lo affiancheranno, con il ruolo di Consiglieri e Consigliere, Giorgio Bonassoli (nominato da Regione Lombardia), Roberto Comazzi (nominato da Regione Lombardia), Marina Gerini (nominata da Regione Lombardia), Alessandra Kustermann (nominata dal Comune di Milano), Fabio Mosca (nominato da Regione Lombardia), Giuliano Rizzardini (nominato dall’Arcidiocesi di Milano) e Roberto Tassone (nominato dal Ministero della Salute).

“Sono davvero felice di questa riconferma – dichiara Marco Giachetti ed orgoglioso di poter essere il Presidente del Policlinico per altri 5 anni, a garanzia di una continuità che, credo, sia fondamentale in questo particolare periodo storico.
Ci attendono tante sfide per il nostro Ospedale, prima fra tutte il completamento del nuovo monoblocco e la sua messa in funzione, senza dimenticarci però di tutte le attività che continueranno ad esistere nei rimanenti padiglioni.
Sono sicuro che sapremo fare squadra, come da sempre facciamo nei momenti di grande impegno, ognuno con la propria professionalità, per mantenere il nostro Policlinico ai vertici nazionali ed internazionali della cura, dell’assistenza e della ricerca.
A fianco a noi continueremo ad avere il supporto delle nostre Associazioni di volontariato, che ringrazio sempre per la loro calorosa e fattiva presenza a fianco dei malati e a supporto dei medici e ricercatori.
.