21/12 2023
Attualità

[21.12] L'Arcivescovo di Milano, Monsignor Mario Delpini, ha celebrato la Solennità dei Santi Innocenti in Mangiagalli

— di Redazione

Come da tradizione, nei giorni precedenti il Natale per ricordare la Solennità dei Santi Innocenti Martiri, l’Arcivescovo di Milano Monsignor Mario Delpini ha celebrato la Santa Messa nella cappella dei Santi Innocenti della Clinica Mangiagalli del nostro Ospedale.

La Solenne Celebrazione Eucaristica si è tenuta giovedì 21 dicembre alle ore 12.30 nella cappella dei Santi Innocenti della Clinica Mangiagalli.

Un momento che annualmente vede la comunità ospedaliera riunita attorno al suo Pastore per riconfermare il senso e il valore del legame di collaborazione e di stima tra la Comunità Civile e quella Religiosa.

Prima della Santa Messa Monsignor Delpini ha incontrato i pazienti e il personale medico, infermieristico e tecnico e visitato il cantiere del Nuovo Ospedale.

Leggi l'articolo di Chiesa Milano

Guarda il video di Chiesa Milano