21/07 2023
Attualità Salute

Terapie innovative al Policlinico nella nuova sede della Farmacia Ospedaliera dei pazienti

— di Redazione

Alcune patologie, come ad esempio certe malattie oncoematologiche o rare, richiedono terapie speciali e innovative prescritte dai medici ospedalieri. Queste terapie sono garantite dalla Farmacia Ospedaliera dei pazienti: servizio che ora ha una nuova sede al Polo Scientifico del Policlinico, più moderna e accessibile, per migliorare ancora di più l'assistenza.

La nuova sede è facilmente raggiungibile sia dall'ingresso di via Francesco Sforza 35 sia da quello di via Lamarmora. Si trova al piano rialzato, ha un ingresso indipendente e i locali sono stati adattati per accogliere al meglio i pazienti che devono ritirare le terapie innovative per il loro percorso di cura. Tra questi ci sono alcuni farmaci oncologici, terapie ospedaliere ad uso domiciliare e farmaci dedicati alla cura di patologie del sangue.

I contatti e gli orari di accesso alla Farmacia Ospedaliera sono disponibili sulla pagina dedicata al servizio.

Clicca sull'immagine per scaricare la mappa con il percorso dalla vecchia alla nuova sede

nuova sede farmacia