16/06 2022
Attualità

Alessandra Piatti e Marcello Sottocorno, insigniti dell'onorificenza dell'Ordine "Al Merito della Repubblica Italiana" per il loro impegno durante Covid-19

— di Redazione

Solenne momento in Prefettura per due protagonisti del nostro Ospedale: Alessandra Piatti, Direttore Medico di Presidio e Marcello Sottocorno, Direttore della Farmacia.

Per il prezioso contributo durante la pandemia da Covid-19 e soprattutto la campagna vaccinale, sono stati insigniti dell'onorificenza dell'Ordine "Al Merito della Repubblica Italiana" dal Prefetto Renato Saccone, per conto del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

“Un particolare ringraziamento alla Direzione, alla Presidenza e a tutti i professionisti e collaboratori del nostro Ospedale che hanno permesso di raggiungere questo importante traguardo, risultato ottenuto grazie al gioco di squadra”, commentano Piatti e Sottocorno.

Con orgoglio condividiamo con voi questo importante riconoscimento.

Complimenti alla nostra Cavaliere Dr.ssa Piatti e al nostro Cavaliere Dr. Sottocorno!