02/04 2021
Attualità

VOLONTARIATO. Super eroi e uova di cioccolato per i piccoli pazienti della Clinica De Marchi

I Super Eroi hanno fatto visita ai bambini della Clinica Pediatrica De Marchi del Policlinico di Milano, calandosi con coraggio dalla facciata hanno donato a tutti i piccoli pazienti ricoverati, i nostri eroi, le uova di Pasqua della Fondazione De Marchi Onlus.

Una iniziativa nell’ambito del progetto un “Ospedale Mica Male” per diminuire i momenti di stress e di dolore in tutti i bambini della Clinica De Marchi.

Una fantastica sorpresa per tanti bambini, che a causa anche della pandemia stanno trascorrendo lunghe e difficili giornate chiusi nelle loro stanze, senza contatti con l’esterno. Un modo per festeggiare la Pasqua e donare un po' di allegria.

Nei giorni precedenti, tante uova colorate sono state donate ai bimbi della nostra Clinica De Marchi anche dal Gruppo Solidarietà di Quartiere Niguarda Bicocca Bresso, per portare tanta felicità ai piccoli pazienti.