01/04 2021
Attualità

VOLONTARIATO. Uova colorate alla Clinica Mangiagalli, donazione di Fondazione Francesca Rava

Un messaggio d’amore e speranza per le mamme degenti e per il personale sanitario della Clinica Mangiagalli del nostro Ospedale, è quello che ha portato oggi la Fondazione Francesca Rava - NPH Italia Onlus, donando 250 uova di cioccolato come augurio di una serena Pasqua, grazie al sostegno di FSI.

La Fondazione è impegnata in prima linea da inizio pandemia cui ha risposto donando attrezzature per le Terapie Intensive e inviato volontari sanitari specializzati a 30 ospedali in 11 regioni. In particolare, al Policlinico di Milano la Fondazione ha allestito il nuovo reparto di Terapia Intensiva aggiuntiva con 16 posti letto. Alla Clinica Mangiagalli è nato, invece, il Progetto Maternità Covid-19 per la realizzazione di percorsi di nascita sicuri per mamme e bambini.