24/10 2020
Attualità

#OspedaleFieraMilano. Oggi ricoverati 5 nuovi pazienti. 8 il totale dei posti letto occupati di terapia intensiva

— di Redazione

Si tratta di 1 donna e 4 uomini provenienti dalle aree di Milano e Varese con una età compresa tra 50 e 70 anni

Riaperto il Padiglione in Fiera e da ieri è già attivo un primo modulo da 16 posti letto di terapia intensiva gestiti dal Policlinico di Milano, a cui la Regione ha affidato il coordinamento clinico dell’intera struttura.

Ulteriori posti letto, già pronti, potranno essere resi disponibili in base alle necessità indicate dal ‘Coordinamento regionale’ e in base all’andamento del numero di contagi.

Nel Padiglione sono, oggi, operativi medici anestesisti e infermieri del Policlinico, oltre al personale logistico e di supporto, a copertura delle 24 ore.