Nicola Stefano Fracchiolla



Nicola Stefano Fracchiolla

Medico

Ematologia >

Se prenoti con il Servizio Sanitario troverai uno dei professionisti dell’équipe della disciplina che hai scelto. I professionisti si avvicenderanno tra di loro ma è sempre garantita la continuità delle cure.

Prenota

Se desideri una visita o un esame in libera professione con questo professionista, clicca qui

Prenota

  • Leucemie acute
  • Sindromi mielodisplastiche
  • Linfomi
  • Mielomi
  • Sindromi mieloproliferative
  • Anemie
  • Neutropenie
  • Piastrinopenie su base autoimmunitaria
  • Patologie della coagulazione
  • Biopsie osteomidollari anche in sedazione
  • Impianto di PICC (Peripherally Inserted Central Catheters), particolari cateteri venosi centrali che hanno il vantaggio di essere inseriti dalle vene periferiche con aghi molto sottili e che vengono utilizzati in tutti i casi in cui sia necessario effettuare numerosi cicli di chemioterapia

Laureato in Medicina e Chirurgia all'Università degli Studi di Milano nel 1992, dove ha conseguito la specializzazione in Ematologia nel 1996 e in Oncologia nel 2008.
Ha frequentato un Master di II Livello in Economia Sanitaria presso il Centro Studi ISTUD e l’Università Carlo Cattaneo LIUC.

Dal 1999 svolge la sua attività di medico ematologo al Policlinico di Milano. In precedenza ha lavorato presso gli Spedali Civili di Brescia.
Ha effettuato un periodo di ricerca al Dipartimento di Patologia, Divisione di Oncologia (Direttore Prof. Riccardo Dalla-Favera) della Columbia University di New York ed è stato Professore a contratto e valutatore del tirocinio di Stato in Medicina e Chirurgia all'Università degli studi di Milano.

Membro attivo della Società Italiana di Ematologia (SIE), del gruppo italiano GIMEMA (Gruppo Italiano Malattie Ematologiche dell’Adulto) e SEIFEM (Sorveglianza Epidemiologica Infezioni Fungine Nelle Emopatie Maligne).

Neoplasie ematologiche

agopuntura successiva
via francesco sforza, 35 - 02/55034422
altra agopuntura (per analgesia) per seduta
via francesco sforza, 35 - 02/55034422
visita ematologica
via francesco sforza, 35 - 02/55034422
visita ematologica di controllo
via francesco sforza, 35 - 02/55034422

Visite in struttura esterna convenzionata insieme ad altri medici


Via Quadronno 29-31, Milano - 02 5428.3462

Prenota in Libera Professione


:
:
*:
*:
*:
*:
*:
*:

  
:
:
:
:

Informativa trattamento dati personali:
Informiamo che i dati raccolti con la compilazione del presente modulo vengono trattati dalla Fondazione IRCCS Ca' Granda Ospedale Maggiore Policlinico, al fine di usufruire del servizio di “richiesta prenotazione in libera professione”. Autorizzo altresì, l’invio di documentazione amministrativo/sanitaria a me intestata, all'indirizzo di posta elettronica indicato nel format.



Aggiornato alle 00:00 del 09/05/2018