Anna Maria Colli (Cardiologa Pediatra)

Medico

Cardiologia >

Se prenoti con il Servizio Sanitario troverai uno dei professionisti dell’équipe della disciplina che hai scelto. I professionisti si avvicenderanno tra di loro ma è sempre garantita la continuità delle cure.

Prenota

Se desideri una visita o un esame in libera professione con questo professionista, clicca qui

Prenota

• cardiopatie congenite in tutte le età della vita dal feto all'adulto
  • aritmie fetali e in età pediatrica
  • cardiopatie acquisite proprie dell’età pediatrica e adolescenziale
  • elettrocardiografia standard e dinamica
  • ecocardiogramma bidimensionale e colordoppler transtoracico
  • ergometria

Ha competenze di diagnostica invasiva (cateterismo cardiaco) e di procedure interventistiche per cardiopatie congenite

Dopo la Laurea in Medicina e Chirurgia, si è specializzata in Cardiologia sempre all’Università degli Studi di Milano.

Dal 1999 fa parte dello staff medico della Cardiologia del Policlinico. In precedenza ha lavorato all’Ospedale San Donato, al Policlinico San Matteo di Pavia e all’Ospedale Niguarda di Milano. Nella sua carriera vanta numerosi anni di attività all’estero presso: The Children's Hospital - Harvard Medical School di Boston, Southampton General Hospital, Harefield Hospital, The Hospital for Sick Children di Londra, National Heart Hospital di Londra, New Cross Hospital di Wolverhampton, Birmingham Children's Hospital.

Ecodopplergrafia cardiaca (a riposo)
€ 150,00
Elettrocardiogramma
€ 70,00
Prima visita cardiologica
€ 150,00
Visita cardiologica di controllo
€ 100,00

Visite in struttura esterna convenzionata insieme ad altri medici

Piazzale Libia 7, Milano - 02 5411.8529
Via Fontana 14, Milano - 02 5457.929

Hai un'assicurazione convenzionata con il Policlinico?
Nota: se scegli di procedere tramite assicurazione, la tariffa potrebbe variare e ti verrà comunicata in fase di prenotazione.

Annulla Procedi

Prenota in Libera Professione

:
*:
M      F

:

Informativa trattamento dati personali
Informiamo che i dati raccolti con la compilazione del presente modulo vengono trattati dalla Fondazione IRCCS Ca' Granda Ospedale Maggiore Policlinico, al fine di usufruire del servizio di “richiesta prenotazione in libera professione”.

Informativa trattamento dati personali per Newsletter

Aggiornato alle 04:01 del 03/02/2024