Mariarita Sciumè



Mariarita Sciumè

Medico

Ematologia >

Se prenoti con il Servizio Sanitario troverai uno dei professionisti dell’équipe della disciplina che hai scelto. I professionisti si avvicenderanno tra di loro ma è sempre garantita la continuità delle cure.

Prenota

Se desideri una visita o un esame in libera professione con questo professionista, clicca qui

Prenota

  • Leucemia mieloide acuta
  • Leucemia linfoblastica acuta
  • Sindrome mielodisplastica
  • Sindrome mielodisplastica/mieloproliferativa
  • Leucemia linfatica cronica

Ampia caratterizzazione delle leucemie acute e delle sindromi mielodisplastiche tramite indagini morfologiche, citofluorimetria a flusso multiparametrica a 8 colori e tecniche di citogenetica convenzionale e genetica molecolare.

Nel luglio 2010 consegue il Diploma di Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Milano, dove nel 2016 si specializza in Ematologia.

Dal 2016 lavora all’Ematologia del Policlinico di Milano.

Gruppo "Leucemie Acute" Rete Ematologica Lombarda (REL)

Diagnosi e trattamento di leucemia acute mieloidi e linfoidi e sindromi mielodisplastiche

Visita ematologica (controllo)
In Policlinico
€ 120,00
Visita ematologica (prima visita)
In Policlinico
€ 180,00

Hai un'assicurazione convenzionata con il Policlinico?
Nota: se scegli di procedere tramite assicurazione, la tariffa potrebbe variare e ti verrà comunicata in fase di prenotazione.

Annulla Procedi

Prenota in Libera Professione


:
:
*:
*:
*:
*:
*:
*:
*:
M      F

  
:
:
:
:
:
:
:

Informativa trattamento dati personali
Informiamo che i dati raccolti con la compilazione del presente modulo vengono trattati dalla Fondazione IRCCS Ca' Granda Ospedale Maggiore Policlinico, al fine di usufruire del servizio di “richiesta prenotazione in libera professione”.

Informativa trattamento dati personali per Newsletter


Aggiornato alle 04:01 del 19/09/2025