Evento
Vitiligine Week
Quando:
venerdì 29/11/24
Orari:
dalle 9 alle 13
venerdì 29/11/24
Orari:
dalle 9 alle 13
Campagna di sensibilizzazione sulla vitiligine per promuovere una corretta informazione su questa patologia
Iniziativa che coinvolge 35 centri ospedaliero/universitari distribuiti sul territorio nazionale, avviata da SIDeMaST, Società italiana di dermatologia e malattie a trasmissione sessuale, con il supporto di Sintesi InfoMedica.
I professionisti del Policlinico di Milano partecipano alla campagna con un open day gratuito offrendo un incontro informativo dermatologico gratuito.
Come prenotare?
Numero verde dedicato 800 22646
DOVE
Padiglione Bertarelli Rosti, Piano Terra
Via Pace 9
Allegati
- Vitiligine week1.08 MB
Prossimi eventi Vedi calendario completo
11/11 - 27/11
Evento
A 180 anni dalla nascita di Wilhelm Conrad Röentgen A 130 anni dalla scoperta dei raggi X.
28/11 venerdì
Convegno
Workshop teorico pratico pelvic floor dysfunction: a multidisciplinary approach
29/11 sabato
Corso
Integrazione tra personale medico e infermieristico nella gestione del paziente chirurgico ORL e audiologico
28/10 - 02/12
Corso
ANNULLATO Carichi e traino e spinta in sanità – La valutazione del rischio MMC e TS per rilevatori del rischio in sanità
03/12 mercoledì
Evento
50 anni dopo la Legge 405 del 1975. Il consultorio familiare tra passato e futuro
20/11 - 04/12
Evento
Leggi un libro ad alta voce al tuo bambino, crescerà più felice e in salute (3 incontri)
04/12 giovedì
Evento
Io e il Glutine Onlus - Incontro con i pazienti: diminuire il tuo rischio cardiovascolare con una sana alimentazione