Evento
"Dialoghi ospedale – territorio: insieme per l’allattamento" - Masse benigne/maligne in allattamento
Evento

Quando:
giovedì 09/05/24
Orari:
dalle 14.00 alle 16.00

Come migliorare la protezione, la promozione e il sostegno all’allattamento, aumentando le conoscenze dei professionisti sanitari del percorso nascita in questo ambito alla luce delle ultime evidenze scientifiche al centro del ciclo di incontri "Dialoghi ospedale – territorio: insieme per l’allattamento".

L'appuntamento di giovedì 09 maggio sarà incentrato sulle masse benigne/maligne in allattamento, con un caso clinico presentato da Maria Enrica Bettinelli, Pediatra, Neonatologa, IBCLC Consulente Professionale in Allattamento Materno, professionista esperto nella gestione clinica dell’allattamento e della lattazione umana, Fellow dell’Academy of Breastfeeding Medicine, Milano, e con News dalla letteratura approfondite da Elena Folli, Ostetrica, IBCLC Consulente Professionale in Allattamento Materno, Consultorio Familiare Sant’Erlembardo, ASST Fatebenefratelli Sacco, Milano.

L’iniziativa è organizzata dai professionisti del Policlinico di Milano e del corso di laurea in Infermieristica Pediatrica dell’Università degli Studi di Milano in collaborazione con Milan Breastfeeding Network, rete multidisciplinare di esperti in allattamento.

Per ricevere il link all'incontro su piattaforma Microsoft Teams, inviare il proprio nominativo alla segreteria organizzativa:
serena.rampini@policlinico.mi.it e patrizio.sannino@policlinico.mi.it

SCARICA IL PROGRAMMA