Evento
Lo screening per la diagnosi precoce e per la prevenzione dei tumori del colon-retto in Regione Lombardia: sta funzionando?
Quando:
mercoledì 29/11/23
Orari:
8.30 - 16.30
mercoledì 29/11/23
Orari:
8.30 - 16.30
Regione Lombardia segnala il Convegno Regionale “Lo screening per la diagnosi precoce e per la prevenzione dei tumori del colon-retto in Regione Lombardia: sta funzionando?”
Un incontro dall’alta valenza formativa per gli operatori coinvolti nello screening organizzato dei tumori del colon retto.
Iniziativa promossa da Regione Lombardia, organizzata da ATS Pavia in palinsesto Polis.
DOVE
Aula Magna
Università degli Studi di Pavia
Corso Strada Nuova, 65
QUANDO
29 novembre
dalle 8:30 alle 16:30
Allegati
- Programma0.32 MB
Prossimi eventi Vedi calendario completo
10/10 - 11/10
Convegno
EDu-care: l’impatto e la gestione globale della patologia endocrino-metabolica
13/10 lunedì
Iniziativa
Giornata Nazionale Tumore Metastatico: visite gratuite ed evento "Sulla pedana della vita, ogni affondo è una risposta al tumore"
14/10 martedì
Convegno
XVIII Incontro della Rete Baby Friendly - Dentro la rete: la formazione, la multidisciplinarietà, l’integrazione
15/10 mercoledì
Evento
VIVA! Settimana della Rianimazione Cardiopolmonare - La Impara a salvare una vita anche tu!
16/10 giovedì
Convegno
25 anni di deep brain stimulation per la Malattia di Parkinson al Policlinico: una storia di continua innovazione
17/10 - 18/10
Corso
La valutazione muscolo-articolare e la prevenzione delle alterazioni muscoloscheletriche nel bambino con paralisi cerebrale
30/10 giovedì
Convegno
Coscienti per caso? Dialoghi tra scienza e filosofia: alla ricerca dell’origine del Sé
29/11 sabato
Corso
Integrazione tra personale medico e infermieristico nella gestione del paziente chirurgico ORL e audiologico