Open House Milano. Apertura InfoPoint di cantiere e Cripta

Quando:
sabato 13/05/23

Anche il nostro Ospedale all’ottava edizione di Open House Milano

Un weekend di “architetture aperte” per conoscere e condividere l’architettura, per tutti. Con Open House si vuole invitare tutti ad esplorare e discutere il valore di un ambiente ben progettato, comprendere e conoscere le architetture della propria città e la loro storia.

Per questa occasione, sabato 13 maggio il Policlinico di Milano aprirà al pubblico due luoghi spesso non accessibili:

- l'InfoPoint di cantiere, una vera e propria 'finestra permanente' sul cantiere del Nuovo Ospedale che ne racconta le origini, la storia, i retroscena, mostrando in tempo reale l'avanzamento dei lavori

- la Cripta della Beata Vergine Annunciata, in cui è presente una mostra che guida il pubblico alla scoperta dei risultati dello studio sui resti degli antichi pazienti dell’Ospedale Maggiore.

Per informazioni e prenotazioni, www.openhousemilano.org/programma

Prossimi eventi Vedi calendario completo